Perché inserire un kit in un percorso di consulenza sulla valorizzazione della persona?

Perché si tratta di un oggetto, o meglio di una raccolta di oggetti, finalizzata alla realizzazione di un prezioso vademecum dello stile personale, un archivio di soluzioni studiate appositamente per la persona a cui verrà consegnato.
Un piccolo tesoretto che accompagna i percorsi proposti nelle mie consulenze: un kit per ogni percorso.

Il primo oggetto del mio prezioso kit è il manuale di circa 70 pagine, molto utile da consultare dopo le consulenze perché ricco di immagini che consentono di ricordare gli outfit e le possibili soluzioni con facilità. Il manuale viene arricchito ad ogni appuntamento.

Quello che più mi sta a cuore del kit è il valore simbolico di un piccolo patto sancito tra me e la persona nel percorso, si tratta di un gesto di cui però non posso svelare il valore e soprattutto il potere perché risulterà di grande utilità durante l’intero percorso!

Il kit è composto in questo modo:

  • Scatola personalizzata

  • Una cartellina in tessuto con la zip dove è contenuto il manuale e la palette di colori della cliente (palette che comprende i 30 colori + colori make up + colori blush + colori labbra + colori base guardaroba + base accessori + base gioielli)

  • Un piccolo presente (questo è un segreto!)