Descrizione Progetto

Il Top del tuo potenziale

È il percorso più completo. Comprende tutte le aree del Personal Dresscoder, dalla competenza base al conosci te stessa/o, al guardaroba allo shopping, insomma una full immersion strutturata per la piena espressione di sé in tutte le occasioni possibili.

Il percorso Top è quello che meglio rende evidente il punto di contatto tra i nostri valori e ciò che mostriamo all’esterno.
La consapevolezza raggiunta attraverso gli strumenti che il percorso fornisce permette di indossare non solo un capo che ci valorizzi, ma una combinazione di elementi capaci di esprimere noi stessi con autorevolezza e unicità.

Mettersi davanti allo specchio e chiedersi cosa indosso oggi qui assume il significato di

“cosa voglio esprimere oggi?”, “Riesco a trasmettere chi sono davvero?”, “Riesco a vestire con me stessa/o proprio i capi che sto indossando?”

Top è un percorso di piena consapevolezza che, partendo dall’analisi delle forme e dei colori, esplora poi dimensioni più profonde che sfociano nella definizione di uno stile e nella scelta di acquisti intelligenti, evitando il rischio dello spreco attraverso le competenze acquisite per la scelta dei nuovi capi.

Ecco che emerge il tuo valore: ciò che ti rende unico senza sconfinare dal tuo io, espresso in tutte le sue sfumature.

Aspetti pratici

Il programma Top si articola in 4 appuntamenti:

  • Il primo appuntamento riguarda la parte empirica dell’analisi: Body e Facial Shape, Analisi armocromatica e dello stile

  • Il secondo appuntamento approfondisce gli aspetti teorici

  • Nel terzo appuntamento verrà effettuata l’analisi del guardaroba

  • Il quarto appuntamento è dedicato ad uno shopping intelligente di 3 ore.

Vuoi chiedermi maggiori informazioni?

Compila il form e sarai contattato!