Eccoci di nuovo a guardare al passato, ma questa volta con il sorriso.
Il 2018 non è stato solo l’anno dei biker pant o degli occhiali a triangolo…ci sono state mode che mi hanno rubato il cuore.
Ed ecco la CLASSIFICA DELLE MODE 2018 DA PERPETUARE NEL 2019:
- Gonne in tulle e plissettate: romantiche, colorate, divertenti e anche pratiche. Ne apprezzo molto la versatilità: eleganti se abbinate ad un decolletè, casual, ma ricercate, se abbinate ad uno stivaletto basso o ad una Dr Martens. Ne ho fatto una bella scorta.
- Color Ottanio: chi come me ha un incarnato caldo e dorato sa quanto sia fondamentale riuscire a trovare nei negozi capi che vadano a sostituire il nero (che mi fa implodere la faccia), soprattutto per outfit business. Ecco quest’anno è stato facile. Lode al color Ottanio.
- Ultra Violet: per restare sul tema colore! L’ultra Violet è stato il colore del 2018 e anche se non ne ho usufruito lo trovo bellissimo.
- Vita alta: finalmente siamo usciti definitivamente dal loop della vita bassa. La vita alta, oltre ad allungare la gamba e a regalare cm in altezza e quindi snellire la silhouette, ci ha salvato da perizomi e sorrisi verticali in bella vista al primo piegamento.
- Tartan: se utilizzato nel modo giusto è fantastico, elegante e raffinato. Come per tutte le stampe, anche il tartan è un catalizzatore d’attenzione che ferma l’occhio di chi guarda nella parte del corpo che veste. Quindi indossa capi dalla fantasia Tartan sui tuoi skinny biz
- Frange: super bellissime e accattivanti, le frange sono un elemento che aiuta anche a verticalizzare la figura…naturalmente in un outfit è bene avere un solo capo o accessorio provvisto di frange: i cowboy lasciamoli nel far west.
Insomma, ti ho raccontato cosa porto nel mio bagaglio in questo ricco 2019. Cosa porti nel tuo? A cosa non rinunceresti nel tuo 2019?