Di grande ispirazione la filosofia delle 3 E, elaborata e denominata da da Anthony Robbins, perché la ritengo estremamente efficace nell’acquisizione e nell’applicazione delle competenze fondamentali per svolgere questa professione.
I momenti, nello specifico:

Education:
in modalità teorica e pratica i corsisti ricevono i contenuti e gli strumenti per acquisire e affinare il loro bagaglio di competenze.

Entertainment:
durante le sessioni formative il corsista viene coinvolto attivamente, in modo interattivo e dinamico.

Empowerment:
l’obiettivo del docente è quello di sviluppare al massimo le potenzialità del futuro consulente d’immagine nel più breve tempo possibile.
La mente funziona come un paracadute, quando è aperta funziona meglio. L'unione di questi 3 punti permette un apprendimento veloce e efficace.
A chi è rivolta la mia Formazione


Chi vuole diventare un Consulente d’Immagine professionista


a chi desidera integrare le competenze in Consulenza d'Immagine a professioni già avviate per offrire un servizio più completo ai propri clienti: addetti alle vendite, hair stylist, make up artist, wedding planner, ottici.


alle aziende che desiderano comunicare i propri valori anche attraverso l’abbigliamento delle proprie risorse e conferire maggior prestigio alla propria immagine.


Contattami
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento compila il form qui sotto